Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi poteri di gestione ordinaria e straordinaria e gli sono riconosciute tutte le facoltà per il raggiungimento degli scopi sociali che non siano dalla Legge o dallo Statuto riservati all’Assemblea dei Soci.
Il C.d.A., nei limiti della legge, potrà delegare i propri poteri, in tutto o in parte, a uno o più dei propri membri.
Presidente del CDA:
Svolge le funzioni direttive, di coordinamento, controllo ed integrazione di una o più unità organizzative, operando con specifica autonomia ed assunzione di responsabilità e determinando, attraverso le soluzioni attuate, l’andamento dell’attività aziendale in linea con gli obiettivi e gli indirizzi generali di impresa e definiti dal Consiglio di Amministrazione
Svolgono attività di ausilio al Presidente, in linea con gli obiettivi e gli indirizzi generali di impresa e definiti dal Consiglio di Amministrazione.